FR DE IT

 

 

 

 

 

 

La storia della F.I.R. risale al 1969. In quell'anno Franco Hartmann intraprese la sua prima esperienza imprenditoriale dando vita alla Idrotecnica Hartmann e diventando installatore e rivenditore in esclusiva di articoli sanitari della società tedesca Geberit. Nel 1976 i successi ottenuti convinsero il Sig. Hartmann a trasformare l'azienda nell'odierna F.I.R. Srl. Nel corso degli anni, la moglie Lidia e i figli Danilo e Ivanka sono entrati a far parte dell'azienda dedicandosi alla gestione e allo sviluppo della stessa.

 

 

 

Oggi F.I.R. si occupa, tra l'altro, della commercializzazione di articoli sanitari in genere come, ad esempio, arredobagno, pavimenti, rivestimenti, coperture, idraulica e minuteria varia nonchè si impegna costantemente nella formazione di tecnici installatori grazie ai corsi che durante l'anno tiene nella sala dedicata. L'ampliamento delle capacità commerciali di F.I.R ha inoltre portato l'azienda ad aprire anche una propria rappresentanza sul continente sudamericano.

 

 

Nella sede di Villadossola, che occupa una superficie complessiva di quasi 10.000 mq. di cui 2.500 coperti, i dipendenti, insieme alla famiglia titolare operano con grande professionalità affinchè l'azienda possa continuare ancora a lungo questo esemplare stato di efficienza produttiva che tante soddisfazioni ha procurato in tutti questi anni. La tenacia e l'intelligenza con cui il Sig. Hartmann e i suoi famigliari conducono da sempre la F.I.R. sono in tal senso la migliore garanzia di competenza e affidabilità.